Web Marketing

Campagne studiate su misura del cliente

Un piano di web marketing completo prevede l’utilizzo sinergico dei principali strumenti e strategie di marketing (ad esempio SEO, Google AdWords, Facebook ADS, Social Media Marketing, Email Marketing ecc.), ma quali di questi strumenti utilizzare (e su quali investire maggiormente) dipende dal tipo di azienda, dal prodotto/servizio che offre e dal settore di riferimento.

Non è affatto detto che gli stessi strumenti abbiano effetti uguali in settori diversi o per aziende diverse. Per questo, diffida sempre da chi ti offre soluzioni “taglia unica” uguali per ogni cliente (a meno che non lavori solo per uno specifico settore), o da chi sostiene che uno strumento sia in tutti i casi meglio di un altro.

I nostri progetti di Web Marketing partono sempre da un’attenta analisi del settore, del prodotto, degli obiettivi e del target dei nostri clienti.

Solo in seguito all’analisi sarà possibile individuare la migliore strategia per raggiungere gli obiettivi, e di conseguenza selezionare su quali canali investire e con quali tattiche.

Il progetto completo è la soluzione che certamente richiede l’investimento maggiore, ma anche quella che garantisce i risultati più importanti in termini di ritorni economici.

Per la gestione di un progetto di web marketing completo, richiediamo un minimo di investimento mensile di 800€ (tra gestione da parte nostra e investimento in pubblicità).

Non prendiamo in considerazione richieste con budget inferiori, perché nella nostra esperienza – di oltre 12 anni nella gestione di progetti web in moltissimi settori – è il minimo investimento necessario per ottenere risultati significativi.

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?Contattaci allo 0543-726038oppure compila il seguente modulo