Web Advertising

Gestiamo le tue campagne di advertising su Facebook e Google AdWords

Google AdWords

Google AdWords consente alla grande azienda, così come ad una sola persona che lavora da casa, di raggiungere un pubblico molto vasto con un investimento in pubblicità relativamente basso.

Lo scopo di una campagna pubblicitaria online è quello di attirare i potenziali acquirenti sul proprio sito e convertirli in clienti paganti. Nel caso di AdWords, utilizzare parole chiave pertinenti vi permetterà di realizzare questo obiettivo primario. Le parole chiave giuste saranno in grado di attrarre da Google gli utenti mirati che vogliono acquistare i prodotti/servizi che avete da offrire. Più queste parole chiave saranno rilevanti per il business, più le vendite incrementeranno. Così, ottimizzando costantemente le campagne Google AdWords ed espandendo l’elenco di parole chiave, si può espandere di conseguenza il mercato potenziale per il proprio sito. Studio Samo si occupa di ottimizzare campagne Google AdWords per i propri Clienti, forte di una esperienza pluriennale nel settore.

Cosa offriamo

  • Un focus sugli obiettivi commerciali del sito web
  • Misurazione continua della campagna e ottimizzazione per il Return on Investment (ROI) utilizzando Google Analytics e Google AdWords per il monitoraggio delle conversioni
  • Rigoroso controllo dei costi
  • Completo e aperto report mensile sullo sviluppo della campagna

Facebook Advertising

Con oltre 900 milioni di utenti in tutto il mondo, Facebook è una delle mete principali che influenzano l’identità online, l’intrattenimento e distribuzione di contenuti.

Il Facebook Marketing è l’insieme delle strategie per ottenere il massimo dalle ricche opportunità presenti nell’ecosistema Facebook.

“Facebook Ads” è una piattaforma pubblicitaria che sfrutta i dati di connessione demografici e sociali, consentendo la creazione di campagne mirate. I Facebook Ads consentono infatti agli inserzionisti di utilizzare dati degli utenti incredibilmente ricchi, permettendo loro di selezionare segmenti molto specifici di persone con un alto grado di precisione.

Mentre le società di media tradizionali hanno solo dati anagrafici, Facebook ha, su base del singolo utente, i dati sulle connessioni e le interazioni specifiche con gli amici, aziende e marche.

Gestire correttamente una campagna Facebook Ads, se opportunamente inserita in una più ampia e complementare strategia di social media marketing, può quindi portare ad un più alto e maggiormente controllabile ritorno d’investimento. Studio Samo si occupa di gestire campagne pubblicitarie su Facebook, ottimizzandone la performance al fine di garantire un ritorno e limitare al massimo i possibili sprechi.

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?Contattaci allo 0543-726038oppure compila il seguente modulo