SMARTDOMOTICS
Smart-Dom Pro

Monitoraggio consumi e parametri ambientali, acquisizione dati, automazioni: Efficienza Energetica 4.0

Ideale per monitorare e verificare i consumi del cliente per effettuare l’intervento di efficientamento più mirato, e poi analizzarlo nel tempo nella sua efficacia, in ristoranti, negozi, uffici, bar, attività.

Utilizzo con Illuminazione a LED: Utilizzato con il nostro sensore di luminosità, permette una regolazione ottimale dei led dimmerabili, sfruttando al massimo la luminosità esterna, gratuita e pulita, e riducendo il consumo (spreco) di elettricità.

Monitoraggio: valutazione in tempo reale consumi e spesa, per ridurli e indurre un circolo virtuoso da parte dell’utilizzatore (effetto “prius”, v. studi Oxford ). E’ così possibile avere un costo preciso di energia per prodotto, centro di costo, reparto, ecc. Alert per soglie – anomalie.

Riscaldamento: Utilizzato con il nostro sensore di umidità e temperatura, diminuiscono i consumi per il riscaldamento superando i limiti dei tradizionali termostati.

Flessibile, scalabile ( installabile sia in quadri che in sottoquadri), ideale per una gestione integrata dei carichi in ottica efficienza energetica: digital energy per il risparmio energetico

Impianto Fotovoltaico e rinnovabili: coordinamento produzione e consumi. Esempio, le lavatrici negli hotel.

UPS: monitoraggio e analisi dei suoi vari aspetti per ottimizzazione consumi e analisi a 360′

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?
Contattaci allo 0543-726038
oppure compila il seguente modulo