IVAR SAP-C

SAP-C è una stazione di produzione istantanea di acqua calda sanitaria compatta, è in grado di riscaldare istantaneamente l’acqua sanitaria usando l’acqua tecnica proveniente da un accumulo inerziale, precedentemente riscaldato con qualsiasi generatore (impianto solare termico, pompa di calore, termocamino, caldaia a metano, ecc) e utilizzabile anche per il servizio di riscaldamento.

Uno scambiatore a piastre permette un trasferimento di calore molto efficiente e mantiene separati i due fluidi. Questo sistema consente di evitare lo stoccaggio di ACS, soggetto a particolari vincoli di temperature, igiene e manutenzione.

Il controllo della temperatura di uscita è elettronico e il setpoint è impostabile da una centralina che modula la portata primaria così da rispondere rapidamente a qualunque variazione del sistema e mantenere stabile la temperatura di erogazione.

Le versioni “M” sono dotate di valvola miscelatrice termostatica per limitare la temperatura di ingresso allo scambiatore ed evitare il rischio di formazioni calcaree sul circuito secondario.

Le versioni “R” sono equipaggiate con circuito di ricircolo ACS, anch’esso controllabile mediante la centralina; tutti i moduli sono completi di guscio di coibentazione integrale in polipropilene.

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?
Contattaci allo 0543-726038
oppure compila il seguente modulo

Gestione cookies