Come è ormai noto a molti, la Giunta della Regione Emilia Romagna ha approvato il Regolamento di attuazione della Delibera 1578 del 2014.
Il regolamento introduce l’ultima versione (speriamo definitiva) del nuovo libretto di impianto e dei relativi rapporti di controllo di efficienza energetica di Tipo 1, 2, 3 e 4.
Questa importante e fondamentale novità per chi opera in Emilia Romagna entrerà in vigore a partire dal 1 Giugno 2017contestualmente all’avvio definitivo del CRITER, il catasto energetico degli impianti termici già presente in altre realtà regionali come Veneto e Lombardia.
Teknologica organizza degli incontri che hanno come obiettivo l’illustrare in maniera approfondita i contenuti del Regolamento e le principali novità rispetto alla situazione precedente sia per gli impianti di climatizzazione invernale che per gli impianti di climatizzazione estiva.
I percorsi formativi sono rivolti al personale incaricato di inserire i dati internamente al CRITER sia questo un personale tecnico che un personale amministrativo.
Comments are closed.