Cillit IMMUNO 181

I dosatori Cillit-IMMUNO si impiegano per dosare all’acqua in modo proporzionale il prodotto in polvere Cillit-55 (polifosfati), che possiede la proprietà di proteggere molto bene dalle incrostazioni calcaree e dalle corrosioni gli impianti igienico-sanitari dell’acqua calda e fredda e relativi boiler e scambiatori, così come circuiti di raffreddamento ad acqua a perdere e di favorire l’eliminazione di incrostazioni calcaree e residui di corrosione già esistenti, risanando progressivamente i circuiti, ottimizzando lo scambio termico.

Il dosatore funziona senza collegamenti elettrici, in modo idrodinamico e proporzionale, sfruttando l’energia del flusso dell’acqua. E’ pertanto sufficiente installare il dosatore nella tubazione dell’acqua fredda che alimenta gli impianti da proteggere e caricarlo con il Cillit-55.

Il gruppo diaframma è ruotabile di 360° per cui i dosatori possono essere installati in rispetto alla direzione del flusso dell’acqua, indifferentemente su tubazioni verticali e orizzontali.

I dosatori Cillit-IMMUNO vantano di un elevatissima precisione nel dosaggio, anche nel caso di portate fortemente variabili sono dotati di membrana bloccadosaggio e idromodulatore di precisione.

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?
Contattaci allo 0543-726038
oppure compila il seguente modulo