BIRAL modul A RED
Circolatore a rotore bagnato per impianti di riscaldamento e ACS

Monitoraggio: La pompa è dotata di un relè di segnalazione con un contatto di commutazione a potenziale zero, per creare un messaggio di errore esterno. Il relè di segnalazione può essere commutato su messaggio di esercizio tramite l’interruttore Switch 1.

Montaggio abbassato: Biral è l’unica azienda in grado di fornire un montaggio abbassato, con i seguenti vantaggi: maggiore durata di vita, maggiore sicurezza di esercizio e soluzione dei problemi di spazio in caso di sostituzioni.

On / Off: L’ingresso digitale può essere utilizzato per l’inserimento e il disinserimento esterno ON/OFF della pompa. Mediante l’interruttore Switch 2 è possibile passare da OFF esterno a ON esterno.

Blocco tasti: Il blocco dei tasti protegge da modifiche indesiderate delle impostazioni della pompa dopo la messa in esercizio.

BIM: Power Limit La limitazione ottimale della portata e la riduzione del rumore provocato dal flusso offrono grandi vantaggi.Modulare: Grazie all’Interfaccia Module Biral è possibile integrare la ModulA in modo semplice e versatile in qualsiasi impianto di un edificio.

Desideri ulteriori chiarimenti o ti interessa ricevere un’offerta personalizzata?
Contattaci allo 0543-726038
oppure compila il seguente modulo